PROGETTI SPA & NAILS

Fiapp  è da sempre attenta alle esigenze del settore Coiffeur & Beauty ed è per questo che, nel corso degli anni, ha ampliato la sua offerta con tantissimi prodotti dedicati ai saloni parrucchieri , alle SPA , ai centri benessere e di estetica. Oggi l’offerta  di Fiapp comprende decine di soluzioni d’arredo, complementi ed accessori: tutto ciò che occorre per allestire ambienti dal gusto ricercato, con articoli ad hoc per ogni area di lavoro: postazioni operative, mobili con lavelli, lettini e poltrone, saune, zone dedicate ai massaggi, ai percorsi sensoriali ed ai trattamenti più innovativi, senza dimenticare le zone riservate al pubblico, come la sala d’attesa o la reception, con sedie, tavoli e guardaroba.

I centri benessere progettati da Fiapp sono completi di tutto il necessario e vengono curati, sin nei minimi dettagli, da un team formato da figure professionali esperte e qualificate, nel quale operano i migliori architetti, artigiani e designers. La progettazione ha inizio con una consulenza preliminare e con il sopralluogo, fondamentale per cogliere le caratteristiche dell’ambiente e valutare, passo dopo passo, gli interventi da attuare per valorizzare ed ottimizzare la gestione degli spazi. Ogni aspetto, infatti, viene considerato per assicurare la massima funzionalità ed un grado elevato di comfort, sia per l’operatore, che per la clientela: mobili personalizzabili nelle dimensioni, nei colori, nello stile e nei materiali, per coniugare perfettamente l’ergonomia e la sicurezza, alla ricerca di un’eleganza raffinata.

Fiapp utilizza soltanto materie prime di qualità eccellente e certificate, lavorate secondo tecniche artigianali, rielaborate attraverso l’utilizzo di tecnologie all’ avanguardia: è per questa ragione che il brand è oggi considerato uno degli esponenti più brillanti di Made in Italy ed il suo stile è riconosciuto in tutto il mondo. Le realizzazioni Fiapp sono apprezzate a livello nazionale ed internazionale, non soltanto per l’ottima fattura  e per le finiture pregiate, ma anche per l’incredibile bellezza delle linee, per l’uso sapiente dell’illuminazione e  per la capacità di accrescere il prestigio dell’Azienda cliente, attraverso l’ideazione di ambienti unici, in grado di coinvolgere ed affascinare la clientela. L’ arredo per centri benessere, sviluppato da Fiapp, è nato per integrare le apparecchiature di ultima generazione, creando piacevoli armonie con l’eleganza degli ambienti: tecnologia e stile, modernità e tradizione, si mescolano in modo armonico, dando vita ad un’esperienza piacevole e glamour.

Inoltre Fiapp opera nel totale rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza e risparmio energetico: i mobili per centri estetici sono privi di componenti e/o vernici nocive per l’ambiente, e vengono opportunamente collaudati prima dell’installazione e dell’uso, per garantirne il corretto funzionamento. Fiapp assicura sempre assistenza completa e supporto post-vendita, provvedendo tempestivamente a risolvere ogni eventuale problema ed offrendo un’adeguata formazione ai suoi Clienti.

Scopri l’arredo per centri benessere progettato da Fiapp International!