L’AZIENDA OGGI

arredo casa bergamo

Fiapp nasce nel 1976 a Bergamo, come azienda specializzata nella progettazione, realizzazione ed installazione di mobili e complementi d’arredo  per saloni coiffeur, SPA ed istituti di bellezza.

Nel corso degli anni, l’azienda amplia sempre più il suo raggio d’azione, grazie alla competenza e alla passione, nonché per via delle numerose collaborazioni con le migliori case produttrici ed esperti di cosmetica ed architetti specializzati nel settore. Ben presto, Fiapp diviene un vero punto di riferimento nel settore dell’arredamento su misura, non soltanto relativamente ai saloni parrucchiere,  centri di estetica, ma anche per gli uffici, le boutiques, per i locali del settore Food&Drink e per le abitazioni private. Al giorno d’oggi la proposta Fiapp è sempre più ricca e variegata, con soluzioni uniche ed originali per ambienti privati, pubblici e commerciali di altissimo livello.

LA ZONA TARGET

Fiapp è un’azienda italiana che nasce a Bergamo specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura per  saloni di bellezza, parrucchieri, SPA e centri di estetica. Con il trascorrere del tempo, e grazie ad una costante attenzione per le nuove esigenze del mercato e della clientela, il brand è riuscito ad affermarsi sia in ambito nazionale che internazionale nei diversi settori dell’arredamento su misura. Ad oggi, Fiapp vanta collaborazioni  con nomi noti in Europa e nel Mondo, non solo nel settore della bellezza, ma anche in quello dell’alta moda e realizza arredamenti prestigiosi per uffici, locali di lusso del settore Food & Drink ed abitazioni private.

PLUS AZIENDALI

Fiapp si è affermata negli anni come un’ azienda italiana di grande successo: il brand, infatti, ha saputo cogliere la migliore tradizione artistica, culturale ed artigianale del Paese, per poi reinventarla, personalizzarla ed abbinarla ad una costante ricerca di materiali e linee innovative e ad una forte attenzione per la moderna tecnologia e per l’ambiente.

Grazie a ciò, l’azienda è riuscita ad affermarsi in ambito internazionale, arricchendo la sua attività con collaborazioni eccellenti, sia con architetti ed interior designers di altissimo livello, che con alcuni dei nomi più esclusivi del mondo della moda e della bellezza. Fiapp propone soluzioni uniche, sviluppate ad hoc secondo le esigenze del Cliente, che viene seguito ed assistito durante tutte le fasi della lavorazione ed anche dopo la consegna e l’installazione degli arredi.

CERTIFICAZIONI

Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001: Fiapp  è dotata di certificazione ISO 9001 relativa alla Gestione per la Qualità fin dal 2005; l’attività commerciale e produttiva, i rapporti con i Clienti, i Fornitori e tutti gli Stakeholders sono governate da procedure gestionali, indice inequivocabile della professionalità e serietà dell’azienda. Fiapp è una delle aziende più rappresentative del Made in Italy, grazie ai suoi prodotti, rigorosamente realizzati sul territorio nazionale con una grande attenzione per la qualità dei materiali e delle finiture, oltre che per il design e lo stile, e rispecchia la più ricca tradizione artistico-culturale dell’Italia. Fiapp utilizza materiali ecologici, limitando sensibilmente l’impatto sull’ambiente e favorendo, al tempo stesso, il risparmio delle energie e dei carburanti. L’azienda inoltre è dotata di Codice Etico Aziendale.